​ G-OX – idrossido ferrico granulare cristallino

Idrossido ferrico

G-OX è un materiale filtrante utilizzato nel trattamento delle acque destinate al consumo umano. È costituito da idrossido ferrico granulare cristallino e la sua particolare struttura garantisce la massima efficienza nell’adsorbimento dell’arsenico.

Questo perché, per la sua natura, l’arsenico ha una grande affinità con il ferro e si lega ad esso in modo stabile e con estrema facilità, senza la possibilità di dare vita a fenomeni di di rilascio, neanche quando il letto filtrante è completamente saturo.

Gajarda ha realizzato numerosi impianti di dearsenificazione e ne cura la gestione e manutenzione. La pluriennale esperienza nella condizione di impianti di trattamento delle acque ci ha permesso di raccogliere dati permettendo così stime accurate sulle quantità di materiale da impiegare, durata e performance.

Essere distributori in esclusiva del prodotto G-OX significa poter offrire un prodotto a costi contenuti e con tempi di consegna immediati.

Disponiamo di personale specializzato in grado di intervenire su qualsiasi impianto per compiere tutte le operazioni necessarie al ripristino delle funzionalità dei letti filtranti.

Non si tratta quindi di pura commercializzazione ma dell’offerta di un servizio completo, messo a punto dopo un grande lavoro di ricerca e sviluppo per garantire il massimo risultato al minor costo.