OFFICINE

Gajarda è una realtà produttiva e operativa il cui core business è la costruzione di impianti tecnologici. Ne risulta che la maggior parte delle attività ricadono nella “produzione”. In senso stretto, la business unit che si occupa di produzione è quella che viene chiamata “Officina”, che è infatti un’officina meccanica di lavorazione di carpenteria metallica (strutture in acciaio, piping, serbatoi in pressione, elementi meccanici ecc.) che Gajarda ha implementato acquisendo personale e know how di un’importante e storica azienda. Mantenendo la filosofia degli alti standard di qualità che gli è propria, Gajarda ha potenziato la struttura acquisita introducendo nuove tecnologie, nuove certificazioni e rigorose procedure di controllo qualità.

LO STABILIMENTO

Sviluppato su una superficie di 3500 mq (di cui 1400 mq coperti destinati alla produzione), è stato suddiviso in reparti specializzati e funzionali per la progettazione e la realizzazione di impianti di diverse capacità e tipologie, in grado di soddisfare le necessità sia di medie imprese che di grandi industrie.

LAVORAZIONI

Il settore industriale di Gajarda richiede una forte personalizzazione dei sistemi di trattamento delle acque. Ogni azienda quindi ha esigenze legate alle proprie specificità e grazie alla nostra officina siamo in grado di realizzare tutto ciò che serve per rispondere ai bisogni del cliente.

Pre-fabbricazione & assemblaggio

Taglio al plasma

Calandratura

Cesoiatura

Saldatura

Taglio

CERTIFICAZIONI

Gajarda possiede, tra le altre, le certificazioni UNI EN ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, P .E.D., UNI EN 1090-2 ed ha conseguito la certificazione per i processi di saldatura, garantendo in questo modo tutto il processo produttivo.